Cancelli e Ingressi Automatici - Automazione Box - Barriere - Porte Sezionali - Antifurti - Apertura porte con cilindri e maniglie elettronici

Gruppo Olmi

PRODOTTI E SERVIZI CERTIFICATI DALL'ESPERIENZA OLMIGROUP

Dal 1985 installiamo apparecchiature e progettiamo sistemi per l'automazione ed il controllo degli accessi.
La nostra struttura è organizzata secondo esigenze di funzionalità e flessibilità ed è in grado di sviluppare una capacità produttiva di oltre 500 installazioni/anno ed assistenza ad oltre 5.000 impianti/anno.

Olmi è l’azienda leader nella commercializzazione di automatismi da oltre 30 anni. L’organizzazione interna certificata ISO 9001:2008 progetta, installa e assiste i sistemi per l’automazione ed il controllo degli accessi carrai, veicolari e pedonali.

La nostra Società è strategicamente posizionata a nord e sud di Milano, per garantire assistenza qualificata in tutto il nord Italia.

La nostra struttura è organizzata secondo i principi della funzionalità e della flessibilità ed è in grado di sviluppare una capacità produttiva di oltre 500 installazioni/anno con un’assistenza tecnica tempestiva a circa 10.000 impianti/anno.

L’acquisizione dei prodotti necessari alla nostre installazioni avviene privilegiando in maniera esclusiva i fornitori preventivamente qualificati.

Tutti i nostri sistemi assicurano un alto livello di affidabilità e sicurezza.

La OLMI nasce nel 1985 come azienda artigiana e grazie ad esperienza e passione diventa un’importante realtà nel settore delle automazioni, della sicurezza e del controllo accessi.

Nel Febbraio del 1999 OLMI ottiene la certificazione UNI EN ISO 9001.

L’entusiasmante successo ottenuto, la scelta di proporsi sia nel Pubblico che nel Privato, l'esperienza maturata a livello nazionale con la realizzazione di importanti impianti per il controllo accessi e la gestione di parcheggi, oltre alla fiducia riposta nelle capacità del proprio personale hanno reso possibile l’esponenziale crescita dell'azienda. Questa crescita, nel 2000, ha portato al trasferimento della attività nella nuova sede di San Donato Milanese, contribuendo al raggiungimento di quegli standard qualitativi divenuti obiettivo primario della politica aziendale OLMI.

Nel 2001 e nel 2003, per garantire la copertura tecnico - commerciale nelle provincie a Sud di Milano, Pavia e Piacenza ma anche nelle zone a Nord di Milano, Como e Varese nasce a Lodi OLMI SISTEMI e a Cormano OLMI AUTOMAZIONI. Quest’ultima nel 2006 si trasferisce in una nuova sede che ospita tutt’oggi un ampio magazzino, un laboratorio e gli uffici.