PRODOTTI E SERVIZI CERTIFICATI DALL'ESPERIENZA OLMI
Olmi applica con rigore le norme ISO 9001: la progettazione, l’installazione e l’assistenza vengono condotte da personale qualificato con prodotti certificati.
Nel Febbraio 1999 Olmi ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001, certificazione che sottintende un’organizzazione in grado di realizzare impianti a costi competitivi e nei tempi previsti, impegnata a raggiungere la piena soddisfazione del cliente e tesa al continuo miglioramento delle prestazioni.
POLITICA PER LA QUALITA'
L’orientamento di base di Olmi Automazioni srl è essere riconosciuta per la qualità nell’installazione e manutenzione di sistemi di apertura automatizzati (cancelli, basculanti e porte automatiche); manutenzione impianti di sicurezza e antintrusione.
Ciò sarà raggiunto attraverso:
- La considerazione del contesto dell’organizzazione e l’allineamento del Sistema di Gestione per la Qualità alla direzione strategica di Olmi Automazioni srl
- La soddisfazione del cliente ed il rispetto dei requisiti cogenti applicabili
- La gestione dell’organizzazione, oltre agli obiettivi per la qualità definiti per il personale e alla definizione delle responsabilità per il loro raggiungimento
- La definizione, l’applicazione, il mantenimento e il miglioramento continuo dell’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità – ISO 9001:2015
- L’aumento continuo della soddisfazione dei clienti
- La ricerca e l’applicazione di nuove tecnologie e la formazione del personale
- Un’accurata selezione dei fornitori
- L’impegno ad aumentare la qualità del prodotto/servizio al fine di superare le aspettative dei clienti
- Rendere il miglioramento continuo parte di ogni giorno e di ogni attività
- Garantire che la nostra Politica e le Procedure riflettano ciò che realmente facciamo
- La comprensione di come le nostre attività si adattino al flusso generale del lavoro di Olmi Automazioni srl
- L’aggiornamento continuo del Sistema di Gestione per la Qualità in tutte le sue fasi a partire da ricezione degli ordini e produzione fino alle attività successive alla consegna.
La Direzione è responsabile della comunicazione della Politica per la Qualità ad ogni persona che lavori per l’organizzazione e di renderla disponibile al pubblico.