PRODOTTI E SERVIZI CERTIFICATI DALL'ESPERIENZA OLMI
OLMI dedica molta importanza al post – vendita, prestando la propria assistenza presso la clientela entro le 24 ore dalla segnalazione. Il nostro centro riparazione "certificato Faac" provvede alla riparazione diretta dei vari automatismi.
Il processo di assistenza parte dalla registrazione della chiamata del cliente e segue tutte le fasi necessarie al completamento e alla chiusura dell’intervento. L’archivio elettronico di tale procedura consente il monitoraggio attento sulla vita di ogni impianto.
Olmi è costantemente aggiornata sulle normative Europee e provvede ad informare i propri clienti per il per il necessario adeguamento dell’impianto alle normative europee vigenti.
Olmi propone varie forme di abbonamento per manutenere in modo programmato i vari impianti intervenendo ed eseguendo tutti i lavori necessari a mantenere i sistemi efficienti in tutte le loro parti, garantendone un funzionamento continuo e sicuro come espressamente richiesto dalla normativa sulla sicurezza in vigore.
Manutenzione
Sono previste formule flessibili di abbonamento e contratti di assistenza per mantenere le installazioni sempre al massimo della funzionalità e della sicurezza. Un impianto che riceve completa e qualificata manutenzione è un impianto che durerà nel tempo garantendo sempre la tranquillità del cliente durante il suo utilizzo.
Adeguamento Normativo
Su richiesta possiamo fornire informazioni e soluzioni per eventuali modifiche o adeguamenti alle norme vigenti di installazioni già esistenti. Oltre ad essere un obbligo, mantenere a norma gli impianti, è il modo migliore per tutelarsi da qualsiasi problematica legata al rispetto delle indicazioni di legge.
Assistenza
I nostri tecnici qualificati assicurano assistenza entro le 24 ore dalla segnalazione del malfunzionamento. La tempestività dei nostri interventi, unita alla comprovata competenza dei nostri professionisti, ci permette di garantire al cliente un servizio rapido, completo e risolutivo.